Fragile XXL

Pubblicato il 14 febbraio 2017 • TeatroVia Silvio Pellico, 30026 Portogruaro VE, Italia

Domenica 5 marzo 2017 - ore 17.00 (Giovanissimi)
Teatro Comunale Luigi Russolo – Portogruaro
Produzione: Pantakin – Circo Teatro Italia – Compagnie Ad Hoc – Francia

Fragile XXL
Biglietti da 4 a 6 euro

(collegamento al sito del "Teatro Russolo")

Circo teatro per clown, acrobati, scatole e note musicali
regia Ted Keijsermusiche originali eseguite dal vivo Flavio Costacon Benoit Roland, Emanuele Pasqualini, Emmanuelle Annoni, Pol Casademunt, Flavio Costa

FRAGILE è una storia di scatole. Niente storie! Abbiamo solo voglia di giocare con le scatole! Scatole di cartone, piccole, grandi, piatte, gonfie, insomma tutti i tipi di scatole. Il nostro mestiere è quello di metterci in gioco, di giocare per scoprire, di stupirci, di riportare il pubblico all’interno di questo stupore che fa tenerezza. Così il palcoscenico, abitato principalmente da due stralunati personaggi, si è trasformato in una ditta di spedizioni con una ferrea logistica, in una sala operatoria, in un ristorante, in un canile, in un acquario…e tanto altro ancora!