Avvio ai lavori a Lugugnana di Portogruaro

Pubblicato il 26 settembre 2018 • ViabilitàVia Chiesa, Lugugnana VE, Italia

Lugugnana, avvio ai lavori di esecuzione della nuova rotatoria definitiva e rifacimento dei marciapiedi

Sono stati ufficialmente affidati i lavori per la realizzazione della rotatoria definitiva a Lugugnana, frazione di Portogruaro.

La Città Metropolitana di Venezia ha infatti affidato i lavori per l’esecuzione della nuova rotatoria definitiva a Lugugnana, nell’intersezione tra la Strada Provinciale 42 e la Strada Provinciale 70, nello specifico tra via Fausta, via Annia e via Chiesa. La data di inizio del cantiere non è ancora stata definita, ma si presume che i lavori potrebbero iniziare già tra la fine del mese di ottobre e l’inizio del mese di novembre 2018.

Contestualmente, con la finalità di migliorare la fruibilità dei luoghi e lavorare sull’arredo urbano anche in prossimità dello SPACE “Mazzini”, il Comune di Portogruaro sta affidando in questo momento i lavori di rifacimento dei marciapiedi a raso di via Annia, in un tratto che si innesta con i lavori della rotatoria. Il cantiere per il rifacimento dei marciapiedi a raso potrebbe avviarsi già nella prima settimana di ottobre 2018.

“Grazie all’interessamento e all’intervento di Città Metropolitana, siamo lieti di annunciare che ci sarà l’avvio di questo importante cantiere”, ha dichiarato il sindaco di Portogruaro Maria Teresa Senatore. “Un ringraziamento anche all’attività del personale dell’Ufficio Tecnico del Comune di Portogruaro che ha dato concretezza alla volontà dell’amministrazione di lavorare sull’arredo urbano e sul decoro della località di Lugugnana”.