Bandi Commercio su Aree Pubbliche

Pubblicato il 21 dicembre 2016 • Commercio

Avviso - Bandi Commercio su Aree Pubbliche -

Si informa che, come da disposizioni regionali come da ultimo inserite nelle deliberazioni di Giunta Regionale n. 986 del 18 giugno 2013 e s.m.i., nn. 1551 e 1552 del 10.10.2016, entro il 31 MARZO 2017, il Comune di Portogruaro procederà alla pubblicazione di N. 3 BANDI per l’assegnazione delle autorizzazioni/concessioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche in scadenza nel 2017 e relativi a :

•  MERCATO DELL’ANTIQUARIATO E DEL COLLEZIONISMO
  •  POSTEGGI ISOLATI
  •  FIERA SANT’ ANDREA

Per quanto riguarda il MERCATO SETTIMANALE DEL GIOVEDÌ, si fa presente che le procedure di assegnazione delle concessioni di posteggio interverranno nel mese di APRILE 2019, ovvero in previsione della loro naturale scadenza.

Ogni aggiornamento in merito sarà pubblicizzato sul sito istituzionale del Comune.

(in allegato gli avvisi di avvio delle procedure di selezione...)

FIERA SANT’ ANDREA

MERCATO DELL’ANTIQUARIATO E DEL COLLEZIONISMO