Borgo San Giovanni: ripartono i lavori

Pubblicato il 18 ottobre 2018 • ViabilitàVia Manin, 30026 Portogruaro VE, Italia

Borgo San Giovanni, ripartono i lavori. il Sindaco: “ARPAV ha rilasciato il nullaosta, l’area è in sicurezza”

Lunedì 22 ottobre 2018 riprenderanno i lavori nel cantiere adiacente al centro di Portogruaro per la realizzazione della rotatoria che consentirà un miglioramento della gestione veicolare su via Bon, Borgo San Giovanni, via Manin e via Fondaco.

Si è infatti conclusa l’indagine che ha verificato la messa in sicurezza dell’area. “L’ARPAV, lo scorso 15 ottobre, ha rilasciato il nullaosta che evidenzia la sicurezza dell’area – ha dichiarato il sindaco Maria Teresa Senatore – pertanto i lavori possono proseguire perché il sito risulta ora non inquinato e le sostanze con tracce di idrocarburi sono state asportate e smaltite secondo norma. Ciò consente al cantiere di riprendere l’ordinaria attività prevista.