Consiglio Comunale - 27 giugno 2017

Pubblicato il 23 giugno 2017 • PoliticaPiazza della Repubblica, 30026 Portogruaro VE, Italia

Convocazione Consiglio Comunale

- Il Consiglio Comunale è stato convocato il giorno di martedì 27 giugno 2017, alle ore 19.00,  in adunanza straordinaria, seduta pubblica di 1^ convocazione, presso la Sede Municipale, con il seguente ordine del giorno:

1. Comunicazioni.
  2. Individuazione Comitati, Commissioni e Organi Collegiali indispensabili per la realizzazione dei fini istituzionali del Comune di Portogruaro - Anno 2017.
  3. Riconoscimento debiti fuori bilancio.
  4. Cessione area sita in Comune di Portogruaro, frazione di Lugugnana, Via Marmolada, Foglio 72 mappale 200 all’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale della Provincia di Venezia.
  5. Convenzione per la gestione in forma associata della funzione di Polizia Locale tra i Comuni di Portogruaro, Cinto Caomaggiore, Concordia Sagittaria e Gruaro. Approvazione della adesione alla Convenzione del Comune di Teglio Veneto.
  6. Domande di attualità, Interrogazioni e Interpellanze.

L’adunanza è stata trasmessa in diretta sul sito internet del Comune