Iscrizioni alla Festa della Musica entro il 25/05

Pubblicato il 7 maggio 2018 • Manifestazioni Piazza della Repubblica, 30026 Portogruaro VE, Italia

Portogruaro "Festa della Musica - 21 giugno 2018"
ISCRIZIONI APERTE

A Portogruaro giovedì 21 giugno arriva la sesta edizione di FESTA DELLA MUSICA, la manifestazione diffusa in molti paesi europei per celebrare la musica di ogni genere.

Per un’intera serata, artisti, gruppi e band daranno vita a concerti ed esibizioni dal vivo nella suggestiva cornice del centro storico di Portogruaro.

Entro le ore 12.30 di venerdì 25 maggio è possibile iscriversi, a titolo gratuito, compilando ed inviando l’apposito modulo allegato all’Ufficio Protocollo del Comune, a mezzo posta cartacea o all’indirizzo mail: comune.portogruaro.ve@pecveneto.it o tramite consegna diretta all'ufficio cultura.

Per maggiori informazioni:
Tel. 0421-277230/231