Festa della Musica - 21 giugno 2017 - Iscrizioni aperte!

Pubblicato il 10 aprile 2017 • Cultura • Piazza della Repubblica, 30026 Portogruaro VE, Italia

Festa della Musica - 21 giugno 2017.
A Portogruaro arriva la quinta edizione della Festa della Musica: il 21 giugno si svolge infatti, a livello europeo ed internazionale, questa iniziativa per celebrare la musica di ogni genere, per dare la possibilità a ogni musicista, professionista o amatore, cori e gruppi musicali, di esibirsi.

Dal 10 aprile al 20 maggio sarà possibile iscriversi, a titolo gratuito, compilando il modulo allegato.

Il modulo d'iscrizione dovrà essere trasmesso all’ufficio protocollo del Comune, a mezzo posta cartacea o all’indirizzo mail: comune.portogruaro.ve@pecveneto.it o tramite consegna diretta (ufficio protocollo del Comune di Portogruaro, piazza della Repubblica n°1)

Scheda iscrizione