Fiera di Sant'Andrea - 19, 25 e 26 Novembre

Pubblicato il 7 settembre 2017 • Commercio • Piazza della Repubblica, 30026 Portogruaro VE, Italia

La tradizionale "Fiera di Sant'Andrea - antica sagra mercato delle oche e degli stivaligiunta quest'anno alla 32^ edizione, si aprirà Domenica 19 Novembre, con la giornata dedicata alle Associazioni e ai Bambini,  e proseguirà Sabato 25 e Domenica 26 Novembre con la Fiera Mercato.

Quest’anno, per poter svolgere al meglio la programmazione, migliorando i servizi collegati, sono state introdotte alcune modifiche alla richiesta di partecipazione.

Gli Operatori Commerciali, che potranno partecipare alla Fiera Mercato nelle giornate di Sabato 25 e Domenica 26 Novembre 2017,  dovranno presentare la domanda  (vedi modelli allegati)  con anche copia dell’avvenuto versamento di un acconto proporzionato allo spazio espositivo richiesto.

Le domande di partecipazione, unitamente alla distinta dell'avvenuto versamento, potranno essere trasmesse, oltre che nelle modalità già in uso (via posta certificata comune.portogruaro.ve@pecveneto.it, via posta ordinaria, via SUAP) anche al seguente indirizzo di posta elettronica
fierasantandrea@comune.portogruaro.ve.it

La conferma per tempo della partecipazione alla Fiera agevolerà l’organizzazione della manifestazione, evitando possibili esclusioni.

Per informazioni e chiarimenti possono essere contattati

• Comune di Portogruaro - Ufficio Fiera ubicato presso la Villa Comunale in via Seminario, 5 (1° Piano della Foresteria - sopra ufficio anagrafe),  aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 - tel. 0421-277251

Per quanto riguarda la giornata del 19 novembre, giornata delle Associazioni e Bambini, si informa che è in programma la consueta riunione che avrà luogo entro la prima metà di ottobre e di cui verrà data tempestiva notizia.

(in allegato tutta la modulistica di partecipazione per le varie tipologie)

01-Richiesta partecipazione ASSOCIAZIONI

02-Richiesta Partecipazione HOBBISTA

Scarica