Incontro Scuola-Lavoro nell'Aula Magna dell'ITIS di Portogruaro

Pubblicato il 11 gennaio 2018 • EconomiaVia Galileo Galilei, 1, 30026 Portogruaro VE, Italia

"Meccatronica - Impresa 4.0" è il titolo dell'iniziativa di incontro scuola-lavoro tra le Imprese e gli studenti delle classi quinte degli Istituti Superiori Liceo XXV Aprile, ISIS L. da Vinci, ISIS Luzzatto che si terrà presso l'aula magna dell'ITIS in via G. Galilei, 1 a Portogruaro il 19 gennaio 2018 (inizio ore 10.30)

saranno presenti:
Raffaela Guerra, Daniele Dazzan, Lorenzo Zamborlini (Dirigenti scolastici); Maria Teresa Senatore (Sindaco del Comune di Portogruaro); Giancarlo Burigatto (Presidente CNA Città Metropolitana di Venezia); Siro Martin (Presidente Confartigianato); Alvise Innocente (Presidente Aitp2012 e Polins).

per le "Attività, esigenze professionali e occupazionali":
Bruno Drigo, Anna maria Turchetto (Impresa 4.0 l'informatica applicata nei corsi di Istruzione Tecnica Superiore); Roberto Crosat (Segretario generale Camera Commercio di Venezia Rovigo): Roberto Rinaldin (Presidente Nazionale Unacma); Altan Castellucci (Maschio Gaspardo S.p.a.); Ennio Cibin (Polofin S.r.l.); Maurizio Colla (Zignago Holding S.p.a.)

Intervento di chiusura  sarà tenuto dall' Assessore Regionale Veneto all'istruzione, Formazione, Lavoro e Pari Opportunità Elena Donazzan.

Moderatore dell'incontro Federica Spampinato

(in allegato la locandina dell'evento...)

Incontro scuola-lavoro