Condanna all'episodio di violenza

Pubblicato il 9 ottobre 2017 • Comune

L’Amministrazione Comunale condanna episodio di violenza

- L’Amministrazione Comunale esprime ferma e assoluta condanna nei confronti dell’increscioso episodio verificatosi ieri, domenica 8 ottobre, in viale Trieste verso le ore 19.30. Il Sindaco ha assunto informazioni dirette dal Comando dei Carabinieri di Portogruaro.

Situazioni così gravi non possono e non devono verificarsi né nella nostra Portogruaro né altrove. Portogruaro ha sempre dimostrato di essere una città non violenta e volta a promuovere tutte le azioni possibili contro la violenza, sia generica sia di genere.

Si ringraziano i cittadini che hanno segnalato immediatamente ai Carabinieri quanto stava succedendo e le forze di Polizia che sono intervenute tempestivamente e con il massimo zelo.