Open Sport 2017 a Portogruaro

Pubblicato il 29 giugno 2017 • Sport

Il 16 e 17 settembre 2017 ritorna l’appuntamento con “Open Sport”, una manifestazione dedicata alla promozione dello sport - inteso anche e soprattutto come importante fattore di aggregazione sociale- e delle associazioni sportive.

Dal pomeriggio di sabato e fino al tardo pomeriggio di domenica verrà dato spazio alle esibizioni, dimostrazioni, prove, con possibilità di effettuare attività promozionale:

• al Parco della Pace (per gli sport di palla, ciclismo, tiro, tennis, atletica, ecc.);

• in Centro Storico per le esibizioni di ginnastica, danza, judo, arti marziali, nordic walking, orienteering e la promozione di sport acquatici, prevedendo due punti per la diffusione sonora predisposti dal Comune, al fine di evitare l’eccessiva confusione e il sovrapporsi delle attività;

E’ possibile anche la presenza di stand di associazioni di volontariato/onlus che utilizzo lo sport come veicolo di aggregazione sociale o strumento terapeutico.

Le Associazioni che fossero interessate a partecipare alla manifestazione potranno inviare la richiesta di adesione utilizzando la modulistica all’uopo predisposta entro e non oltre il giorno 15 luglio p.v.

(in allegato la modulistica per la richiesta...)

richiesta partecipazione Open Sport 2017