ULS 4 inaugura a Portogruaro il nuovo Punto Nascite

Pubblicato il 29 maggio 2017 • Sociale

E’ con grande soddisfazione che l’Amministrazione Comunale di Portogruaro annuncia che oggi presso l’Ospedale Civile dell’ULS4 di Portogruaro alla presenza del Presidente della Regione Veneto Luca Zaia è stato inaugurato il nuovo punto nascite. Al taglio del nastro hanno partecipato anche giovani mamme in attesa che hanno reso ancor più partecipata la cerimonia di inaugurazione.

L’Amministrazione Comunale non ha mancato di portare i suoi ringraziamenti a quanti hanno contribuito a che ciò fosse possibile ed in particolare per la proficua attività svolta da parte di tutto lo staff dirigenziale dell’ULS4 e del suo Direttore Generale Carlo Bramezza.

L’evento è stato messo in risalto anche per la partecipazione di tutti i Sindaci del mandamento portogruarese che sono intervenuti con la fascia tricolore sia a dimostrazione dell’importanza di questa apertura del punto nascite a Portogruaro sia per portare congiuntamente il proprio sincero augurio di buon lavoro a tutto il personale medico ed infermieristico.