Regione Veneto

Convocazioni

Ultima modifica 20 marzo 2017

Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è stato convocato per il giorno mercoledì 29 marzo 2017, dalle ore 19.00 alle ore 24.00, in adunanza straordinaria, seduta pubblica di 1^ convocazione, presso la Sede Municipale sita in Piazza della Repubblica n°1, per la trattazione del seguente Ordine del Giorno:

  1. Comunicazioni.
  2. Proposta di Mozione su “Stralcio dal Programma Triennale dei Lavori Pubblici dell’opera denominata ‘Tempio Crematorio’ ”.
  3. Proposta di Ordine del Giorno in materia di “lavoro nei giorni di domenica e nei giorni corrispondenti alle festività solenni religiose e civili”.
  4. VERITAS SPA – ASI S.P.A. – ALISEA S.P.A. - Operazioni societarie straordinarie per l’aggregazione tra gestori di servizi pubblici locali a rete di rilevanza economica.
  5. Approvazione convenzione tra i Comuni di Portogruaro e di Caorle per la gestione delle sepolture e dei servizi nel Cimitero di Lugugnana a favore di residenti nel Comune di Caorle.
  6. Variazione di Bilancio.
  7. Proposta di Mozione su “Attuazione interventi previsti dal ‘Piano di contenimento e abbattimento del rumore’ redatto da RFI”.
  8. Proposta di Mozione su “Modifica convenzione tra Comune e Parrocchia di S. Andrea Apostolo”.
  9. Proposta di Mozione su “Ospedale e Punto Nascita”.
  10. Proposta di Mozione su “Verifica opere Borgo San Giovanni”.
  11. Proposta di Mozione in materia di servizi sanitari e socio – sanitari del Veneto Orientale.
  12. Proposta di Mozione su: "Nuovo Casello Autostradale”.
  13. Domande di attualità, Interrogazioni e Interpellanze.
  14. Proposta di Ordine del Giorno su gestione fondi per realizzazione interventi per sviluppo e messa in sicurezza itinerari e percorsi ciclabili e pedonali.