Bulli di Sapone
Pubblicato il 20 novembre 2019 • Teatro • Via Silvio Pellico, 30026 Portogruaro VE, Italia
Teatro Comunale
"Luigi Russolo"
AL TEATRO RUSSOLO MARTINA BOLDARIN E MAX BAZZANA APRONO IL CARTELLONE TEATRO SCUOLA CON “BULLI DI SAPONE”
Lo spettacolo, che tratta le tematiche molto attuali del bullismo e cyberbullismo, è atteso per
Giovedì 21 novembre alle ore 9.00 e alle ore 11.00
(in allegato la locandina dello spettacolo...)
A volte basta uno sguardo. Un diverso modo di vestire. O di parlare. A volte tutto scatta solo per una parola sbagliata. Un gesto inopportuno. Un pensiero non compreso. A volte per niente. E si viene presi di mira. Si diventa un facile bersaglio del branco. Ma c’è un aspetto che resta sempre invariato: la vittima è sempre più debole. Come trovare la forza per ribellarsi a tutto questo? Come avere il coraggio di farsi aiutare? Di chi ci si può fidare? A chi si può credere quando gli adulti sembrano lontani anni luce dal complicato e variegato mondo dell’adolescenza?
Son queste le domande alle quali cercherà di dare una risposta Bulli di sapone - una produzione ArtiVarti in collaborazione con La Luna al Guinzaglio - che vede come protagonisti Martina Boldarin e Max Bazzana. Lo spettacolo, rivolto aglialunni delle scuole secondarie di primo grado, è in programma giovedì 21 novembre (due repliche, una alle ore 9.00 e una alle ore 11.00) al Teatro Comunale Luigi Russolo di Portogruaro, in occasione dell’apertura del cartelloneTeatro Scuola.
Un intreccio di storie segnate dal dolore e da una sofferenza spesso tacita e taciuta per una pièce efficace, incisiva e dal forte impatto emotivo per dar voce ad un fenomeno tanto dilagante quanto preoccupante. Perché esiste sempre una via d’uscita, un nuovo orizzonte in cui sperare. E sarà radioso.
--------------------------------------------------------------
Prezzo biglietto: 5 euro platea settore unico.
La biglietteria è aperta il martedì, giovedì e sabato 18.00-19.30; nei giorni di spettacolo dalle 18.00-21.00 (16.00-17.00 per gli spettacoli pomeridiani).
CLICCA QUI PER SCARICARE IL PROGRAMMA DELLA STAGIONE
CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI