XXV Aprile i Venerdi
Pubblicato il 27 dicembre 2021 • Cultura • Via Seminario, 29, 30026 Portogruaro VE, Italia
Giochi tra le onde
Venerdì 11 marzo 2022 - ore 18.15 Sala polifunzionale Biblioteca Civica
Omar Ruffato, Liceo XXV Aprile di Portogruaro
Laureato e specializzato in Musica Elettronica, Organo e Composizione organistica, Omar Ruffato è impegnato nell’attività concertistica ed è interessato alla composizione musicale sperimentale. Collabora con varie realtà musicali, tra queste gli “Ateliers UPIC” di Parigi, ha realizzato colonne sonore e svolge attività di ricerca nella sperimentazione musicale e sui processi realizzativi riguardanti la Computer Music. Docente di “Tecniche audio di registrazione” presso i Conservatori “B. Marcello” di Venezia e “C. Pollini” di Padova, attualmente è docente di Tecnologie Musicali presso il Liceo Musicale XXV aprile di Portogruaro e “Marco Polo” di Venezia.
A causa dell'aggravamento dell'emergenza pandemica in atto e fino a prossime disposizioni gli incontri della rassegna "I venerdì del XXV Aprile" avverranno in via prioritaria online sul canale youtube visibile su https://www.liceoxxv.edu.it/pagine/i-venerd-del-xxv-aprile
Per partecipare all'evento è necessario essere in possesso del green pass rafforzato (vaccinati o guariti) ed effettuare la prenotazione online da martedì 1 febbraio 2022. clicca: PortogruaroEventi
Per informazioni e supporto alla prenotazione contattare la Biblioteca Civica 0421-277281 / 282 / 284 in orario di apertura (mart-sab 9.00 -13.00 / merc. e ven. anche 14.00 - 18.00).
La chiusura delle prenotazioni online è prevista per le ore 18.00 del giorno precedente l'evento e eventuali posti liberi saranno messi a disposizione prima della conferenza.
A chi non potesse più partecipare si chiede cortesemente di disdire tramite email di prenotazione ricevuta o telefonicamente al fine di consentire la riassegnazione dei posti.
Si raccomanda di arrivare con anticipo rispetto all'orario di inizio dell'evento per espletare tutte le procedure di sicurezza anti covid.