Il Porto del Teatro presenta: Disturbati
Pubblicato il 11 marzo 2024 • Teatro • Via Silvio Pellico, Piazza Marconi, 30026 Portogruaro VE, Italia
Gazza Ladra e Arti Varti
organizzano:
Disturbati
Teatro Comunale Luigi Russolo
Venerdì 5 aprile alle ore 21:00
regia di Martina Boldarin e Max Bazzana
Nella sala d'aspetto di un famoso psichiatra, sei pazienti attendono il loro turno: ognuno di essi è affetto da Disturbo Ossessivo Compulsivo. A quanto pare per un errore informatico sono stati messi tutti e sei alla stessa ora e il medico tarda ad arrivare. Per ingannare il tempo, uno di loro suggerisce di presentarsi e di parlare del proprio problema, così tra ritrosie iniziali e difficoltà varie, i sei individui cominciano a confidarsi tra di loro cercando di tenere a bada le proprie ossessioni. Una sorta di terapia di gruppo improvvisata. Tuttavia, questa terapia sembra non sortire alcun effetto, anzi rende i partecipanti più nervosi e sconfitti... Sarà davvero così? Una commedia esilarante in cui ci ritroviamo a ridere di qualcosa di cui di solito non ci permettiamo di farlo.
(in allegato la locandina dell'evento...)
Biglietti: intero 8 euro, ridotto* 5 euro
*fino ai 10 anni d'età, dai 65 anni d'età, abbonati alla stagione teatrale 23/24 del Teatro Russolo
Agevolazioni: nei giorni di prevendita, acquistando i biglietti per tutti e 4 gli spettacoli si avrà diritto al prezzo ridotto (4 biglietti per un totale di € 20,00). Questa possibilità sarà valida fino al primo giorno di spettacolo.
Prevendite presso la biglietteria del teatro: martedì 26 marzo, giovedì 28 marzo, martedì 2 aprile, giovedì 4 aprile dalle 18.00 alle 19.30. Nei giorni degli spettacoli della rassegna “Il Porto del teatro” dalle 18.00 alle 21.00
Per informazioni: tel. 0421 270069 - www.teatrorussolo.it