Riconoscimento danni fortunale 10/08/17
Pubblicato il 23 agosto 2017 • Emergenza • Piazza della Repubblica, 30026 Portogruaro VE, Italia
Stato di crisi a seguito di calamità naturale del 10 agosto 2017. D.P.G.R. n. 144 del 10 agosto 2017
Coloro che hanno presentato i moduli per la prima stima dei danni, a seguito del fenomeno atmosferico che ha interessato il territorio del Comune di Portogruaro il giorno 10 agosto 2017, sono invitati ad integrare la prima comunicazione con i dati mancanti (stima definitiva ricavabile da preventivi, ricevute o fatture; fotografie dei danni; fotocopia documento d’identità e codice fiscale; indicazione dati catastali ecc. ecc.)
I privati (proprietari di casa, proprietari di beni mobili come autoveicoli etc) devono far riferimento alla SCHEDA B.
I titolari, legali rappresentanti o altri aventi titolo di attività imprenditoraile e produttive devono far riferimento alla SCHEDA C.
Si ricorda che:
- eventuali dichiarazioni mendaci saranno perseguite a norma di legge;
- le schede incomplete o presentate oltre il termine potranno non trovare seguito nell’iter di richiesta del contributo;
- la presentazione della domanda non costituisce titolo all’acquisizione di eventuali contributi.
Quanto sopra dovrà pervenire entro e non oltre VENERDI’ 08 SETTEMBRE 2017 presso l’Ufficio Protocollo (piazza della Repubblica n. 1 con apertura dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30), oppure inviate all’indirizzo pec di posta elettronica:
comune.portogruaro.ve@pecveneto.it
Portogruaro, 23 agosto 2017
Il Comandante della Polizia Locale e Responsabile della Protezione Civile |
|