Stagione teatrale 2020/21: modalità rimborso biglietti

Pubblicato il 22 febbraio 2021 • Manifestazioni

RIMBORSO BIGLIETTI E ABBONAMENTI STAGIONE TEATRALE 2019/2020

Cari spettatori,

nei mesi scorsi sono stati fatti diversi tentativi per riprogrammare gli spettacoli della stagione teatrale 2019/2020 che non sono potuti andare in scena a causa dell’emergenza sanitaria in corso, e vi ringraziamo per aver pazientato e sperato insieme a noi di vedere premiata questa attesa.

Purtroppo però ad oggi non ci sono ancora notizie in merito alla data di riapertura dei teatri e, per non prolungare ulteriormente questa attesa e questo clima di incertezza, si è ritenuto opportuno annullare definitivamente gli spettacoli in questione.

I possessori di biglietti o abbonamenti, che non abbiano fatto già richiesta del voucher tramite il sito di Vivaticket, hanno diritto al rimborso per i seguenti spettacoli:

✔ Souvenir – 5 marzo 2020 – CABARET E TEATRO COMICO
✔ Escargot – 8 marzo 2020 – PRIMI PASSI A TEATRO
✔ Noches de Buenos Aires – 10 marzo 2020 – DANZA
✔ Arlecchino servitore di due padroni – 20 marzo 2020 – PROSA
✔ Miseria e nobiltà – 31 marzo 2020 – PROSA
✔ A gattoni con Mozart – 5 aprile 2020 – PRIMI PASSI A TEATRO
✔ Chi è di scena – 7 aprile 2020 – CABARET E TEATRO COMICO


Per gli spettacoli sopra elencati i possessori di biglietti o di abbonamenti ai cartelloni di Prosa, Cabaret e Teatro Comico e Danza avranno diritto al rimborso previo appuntamento concordato via mail scrivendo a info@teatrorussolo.it o telefonando allo 0421-270069 (dalle 9.30 alle 12.30) per presentarsi in biglietteria con il biglietto/abbonamento originale e integro che, una volta rimborsato, sarà ritirato.

La biglietteria sarà aperta SOLO SU APPUNTAMENTO da lunedì 8 febbraio a venerdì 5 marzo 2021, nei seguenti giorni e orari:

➡ lunedì 9.30-12.30
➡ martedì 9.30-12.30 e 14.30-17.30
➡ mercoledì 9.30-12.30
➡ giovedì 9.30-12.30 e 14.30-17.30
➡ venerdì 9.30-12.30


Ricordiamo che a sostegno dello spettacolo dal vivo sarà possibile donare il proprio titolo di accesso – abbonamento o biglietto – rinunciando al rimborso. Chi avesse pensato a questa eventualità, può inviare una mail a rimborsi@arteven.it allegando una foto o copia del proprio biglietto/abbonamento.

IMPORTANTE
Per ottenere il rimborso è obbligatorio consegnare biglietti/abbonamenti cartacei. Eventuali biglietti/abbonamenti smarriti non possono essere rimborsati.
Ai possessori di biglietti o di abbonamenti acquistati con Carta Docente o 18App consigliamo di conservare il titolo d’accesso in quanto il MIUR non ha previsto il rimborso.

Gli abbonati impossibilitati a recarsi personalmente presso la biglietteria per il rimborso, possono delegare un’altra persona che dovrà presentare in biglietteria l’apposito modulo (vedi link sottostante) compilato e firmato.

Per eventuali informazioni o chiarimenti contattare la biglietteria del Teatro Comunale Luigi Russolo allo 0421-270069.

GRAZIE!
 


Scarica il modulo per la delega.....