Ares Costa - Campione Europeo Portogruarese di ciclismo

Pubblicato il 5 agosto 2024 • SportPiazza della Repubblica, 30026 Portogruaro VE, Italia

Questa mattina il Sindaco del Comune di Portogruaro, dott. Luigi Toffolo, e l’Assessore allo Sport, dott. Michele Lipani, hanno incontrato il campione Ares Costa per congratularsi, a nome della Città di Portogruaro, per l’eccellente risultato ottenuto nel mese di luglio scorso a Cottbus, in Germania, dove ha conquistato l’oro nell’inseguimento a squadre di ciclismo.

Il quartetto maschile, composto da Ares Costa, Davide Stella, Christian Fantini e Alessio Magagnotti e diretto dal Commissario Tecnico Edoardo Salvoldi, ha trionfato battendo in finale la Germania, raggiungendo gli avversari al terzo chilometro.

“L’oro conquistato è un grandissimo risultato ottenuto, che onora Ares Costa, tutta la sua squadra e che ci inorgoglisce come Portogruaresi.” – dichiara il Sindaco dott. Luigi Toffolo – “L’attenta e costante preparazione sportiva, unita alla passione, hanno permesso ad Ares di conseguire questo meritato traguardo. A lui l’augurio di raggiungere ulteriori soddisfazioni nello Sport e nella vita.”.

Segreteria del Sindaco
del Comune di Portogruaro