AgGREGazioni

Pubblicato il 22 ottobre 2019 • TeatroVia Silvio Pellico, 30026 Portogruaro VE, Italia

Teatro Comunale "Luigi Russolo"

"AGGREGAZIONI"
di Claudio Greh Gregori

con Greg e Attilio Di Giovanni
regia Claudio Gregori

Martedì 12 novembre 2019 - ore 21.00
Teatro Comunale Luigi Russolo
Via Silvio Pellico
a Portogruaro

(in allegato la locandina completa dello spettacolo...)

Martedì 12 novembre 2019 alle ore 21.00, in occasione dell’apertura dell’undicesima Stagione Teatrale proposta dal Teatro Comunale Luigi Russolo di Portogruaro, Claudio Gregori (in arte Greg), compagno storico di Lillo, presentaAgGregazioni (inserito nel cartellone Cabaret e Teatro Comico), la trasposizione teatrale del suo primo, omonimo, romanzo.
Accompagnato dal maestro Attilio Di Giovanni l’attore dipinge, con irriverente umorismo, un malinconico ritratto della periferia romana mostrando come, quella triste inquietudine che sempre  anima l’interiorità d’un artista, rappresenti, certamente, uno dei più alti livelli dell’esperienza umana. Ecco allora che, dal suo efficace ed incisivo monologo,  prendono vita personaggi come il detective filo americano Mellory, il poeta Jack Bignami o, ancora,  il sacerdote meschino con la faccia da serial killer  in un variopinto caleidoscopio d’emozioni che illumina, con attenta perspicacia, i grandi desideri e le profonde miserie dell’animo umano.

I biglietti hanno un costo che varia dai 19 ai 29 euro.

ORARI BIGLIETTERIA
Fino a sabato 26 ottobre: sabato 9.00-13.00/17.00-19.30, martedì e giovedì 17.00-19.30
dal 29 ottobre in poi: martedì, giovedì e sabato 18.00-19.30
nei giorni di spettacolo: 18.00-21.00 (16.00-17.00 per gli spettacoli pomeridiani)