Arpe 3V a Portogruaro

Pubblicato il 27 settembre 2019 • MusicaVia Silvio Pellico, 30026 Portogruaro VE, Italia

"ARPE 3V": a Portogruaro due giorni di studio e confronto tra gli arpisti dei conservatori e licei musicali del Triveneto
L'evento, in programma il prossimo 56 ottobre, è inserito all'interno di una serie di eventi musicali a conclusione del festival estivo.

Sabato 5 e domenica 6 ottobre per la prima volta allievi dei Conservatori e Licei Musicali del Triveneto si troveranno per un momento di incontro, studio e confronto nella sede del Teatro Comunale Luigi Russolo di Portogruaro.

Come sottintende il titolo dato alla manifestazione dalle insegnanti promotrici di questo evento, Arpe 3V vuol gettare uno sguardo al futuro dell’insegnamento dell’arpa in un territorio che da sempre ha una lunga tradizione e che vede un forte concentramento di scuole arpistiche.

Al sabato circa 100 ragazzi tra junior e senior proveranno sotto la.guida rispettivamente della Prof. ssa Gabriella Bosio e del M° Francesco Pavan.

Alla domenica mattina prova generale per il concerto che sarà preceduto da una breve conferenza della Prof. ssa Anna Pasetti.

Arpe 3V a Portogruaro

Allegato formato pdf