Bulli di Sapone

Pubblicato il 20 novembre 2019 • TeatroVia Silvio Pellico, 30026 Portogruaro VE, Italia

Teatro Comunale
"Luigi Russolo"

AL TEATRO RUSSOLO MARTINA BOLDARIN E MAX BAZZANA APRONO IL CARTELLONE TEATRO SCUOLA CON “BULLI DI SAPONE”
Lo spettacolo, che tratta le tematiche molto attuali del bullismo e cyberbullismo, è atteso per

Giovedì 21 novembre alle ore 9.00 e alle ore 11.00

(in allegato la locandina dello spettacolo...)

A volte basta uno sguardo. Un diverso modo di vestire. O di parlare. A volte tutto scatta solo per una parola sbagliata. Un gesto inopportuno. Un pensiero non compreso.  A volte per  niente. E si viene presi di mira. Si diventa un facile bersaglio del branco. Ma c’è un aspetto che resta sempre invariato: la vittima è sempre più debole. Come trovare la forza per ribellarsi a tutto questo? Come avere il coraggio di farsi aiutare? Di chi ci si può fidare?  A chi si può credere quando gli adulti sembrano lontani anni luce dal complicato e variegato mondo dell’adolescenza?

Son queste le domande alle quali cercherà di dare una risposta Bulli di sapone - una produzione ArtiVarti in collaborazione con La Luna al Guinzaglio - che vede come protagonisti Martina Boldarin e Max Bazzana. Lo spettacolo, rivolto aglialunni delle scuole secondarie di primo grado, è in programma giovedì 21 novembre (due repliche, una alle ore 9.00 e una alle ore 11.00) al Teatro Comunale Luigi Russolo di Portogruaro, in occasione dell’apertura del cartelloneTeatro Scuola.

Un intreccio di storie segnate dal dolore e da una sofferenza spesso tacita e taciuta per una pièce efficace, incisiva e dal forte impatto emotivo per dar voce ad un fenomeno tanto dilagante quanto preoccupante. Perché esiste sempre una via d’uscita, un nuovo orizzonte in cui sperare. E sarà radioso.

--------------------------------------------------------------
Prezzo biglietto: 5 euro platea settore unico.
La biglietteria è aperta il martedì, giovedì e sabato 18.00-19.30; nei giorni di spettacolo dalle 18.00-21.00 (16.00-17.00 per gli spettacoli pomeridiani).

CLICCA QUI PER SCARICARE IL PROGRAMMA DELLA STAGIONE

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI