Cafè Alzheimer 2023 - Incontro 13 novembre

Pubblicato il 3 febbraio 2023 • SocialeBorgo S. Gottardo, 44, 30026 Portogruaro VE, Italia

Cafè Alzheimer 2023 - Affrontiamo assieme la demenza  (Ciclo di incontri destinato ai familiari di persone affette da demenza)

La residenza Francescon propone anche per il 2023 il “Cafè Alzheimer”: un ciclo di incontri destinati a tutti i caregiver di persone affette da demenza e a tutti coloro che sono interessati alle tematiche trattate. 

La Residenza Francescon intende offrire uno spazio accogliente e gratuito in cui le persone possano incontrarsi e confrontarsi su temi legati alla gestione della malattia, trascorrendo alcune ore in un’atmosfera confortevole, centrata sull’ascolto e sulla condivisione.

Poter condividere il significato di essere caregiver e poter confrontarsi con i professionisti esperti in materia permette di affrontare più serenamente gli aspetti più difficili di questa esperienza. Ogni incontro prevede una parte informativa condotta da un professionista a cui seguirà un momento di confronto interattivo.

  • Lunedì 13 novembre   2023 - ore 16.00 presso la Residenza Francescon a Portogruro in Borgo San Gottardo 44

ASSISTENTI FAMILIARI:
Diritti e doveri degli assistenti famigliari secondo il Contratto Colettivo Nazionale del lavoro domestico
a cura dell'assistente sociale Anna Fasson dell'Agenzia Umana

 

 


Per coloro che non potranno presenziare sarà data la possibilità di collegarsi online da remoto. Per richiedere le credenziali di accesso inviare una mail a: homecare@residenzafrancescon.it
 


PER INFORMAZIONI:
Tel: 0421 71329 (interno 1)
Mail: accoglienza@residenzafrancescon.it
Sito: www.residenzafrancescon.it

2023 pieghevole-cafe-alzheimer-francescon-2023

Allegato 286.77 KB formato pdf