"Controvento" al Teatro Russolo

Pubblicato il 15 febbraio 2022 • Teatro

"Controvento”…bolle di sapone giganti al Russolo per far divertire grandi e piccini!

Domenica 20 febbraio ritorna al teatro portogruarese Michele Cafaggi, una delle figure più amate dai bambini con i suoi incantevoli spettacoli con le bolle di sapone giganti

C’è grandissima attesa alTeatro Comunale Luigi Russolo per l’ultimo spettacolo della stagione dedicato ai giovanissimi e alle loro famiglie:domenica 20 febbraio alle ore 17.00 va in scena “CONTROVENTO - Storia di aria, nuvole e bolle di sapone” di e conMichele Cafaggi, attore poliedrico che da diversi anni è gradito ospite del teatro portogruarese, grazie ai suoi spettacoli in cui magia, clownerie, arti circensi e soprattuttobolle di saponesi fondono per regalare un raffinato divertimento adatto a un pubblico di ogni età.

Cafaggi coinvolgerà grandi e piccini in un viaggio verso la Grande Avventura, a bordo di un bellissimo biplano, interamente costruito dal protagonista del racconto, l'Eroe Aviatore.
In quel pomeriggio di primavera, datato 15 luglio 1913, il biplano è pronto ad alzarsi in volo, trasportando con sé il pubblico verso mondi sconosciuti, meravigliosi e lontani, forse troppo lontani...
Raffiche di vento, nuvole morbide e gigantesche bolle di sapone caratterizzeranno questa avventura oltre i confini terrestri, trasformando il nostro esploratore in un moderno Icaro, forse spericolato e un po' pasticcione, ma ben determinato a realizzare i propri sogni.

La biglietteria è aperta il martedì, giovedì e sabato dalla ore 18.00 alle 19.30, nei giorni di spettacolo dalle ore 18.00 fino alle ore 21.00 (dalle 16.00 alle 17.00 per gli spettacoli pomeridiani).

Vendite on line sul sito www.vivaticket.com

MICHELE CAFAGGI
Michele Cafaggi è attivo nel panorama teatrale dai primi anni '90.
È stato il primo artista in Italia a creare uno spettacolo intero dedicato alle Bolle di Sapone.
Ha studiato tra Milano e Parigi recitazione, arti circensi, mimo, clownerie e improvvisazione teatrale e ha esperienze nel teatro di ricerca e nel teatro di compagnia.
Dal 1993 si  esibisce in Italia e in molti altri paesi del mondo passando con  disinvoltura dalle grandi platee internazionali alle feste di paese, scuole, teatri, ospedali, case di riposo, carceri e ovunque ci sia l’occasione e il piacere di incontrarsi con il pubblico.
È Dottor Sogno presso i reparti pediatrici dove opera la Fondazione Theodora Onlus.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
La programmazione proseguevenerdì 25 febbraio 2022 alle ore 21.00con lo spettacolo di danza “RIFARE BACH – la naturale bellezza del creato”, prodotto e realizzato dalla Compagnia Zappalà Danza

Clicca per maggiori informazioni