Di Ruota in Ruota: Sabato 13 luglio 2024

Pubblicato il 3 luglio 2024 • Solidarietà , SportPiazza della Repubblica, 30026 Portogruaro VE, Italia

Associazione Sportiva Dilettantistica "Di Ruota in Ruota" organizza:

"DI RUOTA IN RUOTA"

Sabato 13 luglio 2024 - ore 19:00
da Piazza della Repubblica di Portogruaro
alla Corte Abbaziale "Don Pietro Marson" di Summaga

Pedalata per famiglie e gruppi di amici con " Pasta party" .  Il ricavato sarà devoluto interamente in benificenza a favore dell'associazione Su.Pra.lI.Ma

Sabato 13 luglio  Di Ruota in Ruota vi accompagnerà per una pedalata che con partenza da Portogruaro, Piazza della Repubblica, si svilupperà lungo le vie del comune di Concordia Sagittaria lambendo il fiume Lemene per poi proseguire  per le frazioni di Lison e Pradipozzo per poi raggiungere  Summaga presso la Corte Abbaziale "Don Pietro Marson", dove si terrà l’immancabile “pasta party”.

Anche quest’anno il ristoro sarà allietato dagli artisti di strada e dall'immancabile lotteria.

Al termine, la pedalata riprenderà  per concludersi in Piazza della Repubblica

PROGRAMMA DELLA PEDALATA

17.00 - Apertura iscrizioni c/o punti iscrizione in Piazza della Repubblica davanti al Municipio di Portogruaro

19.00 - Partenza

20.30 - Arrivo presso  Corte Abbaziale "Don Pietro Marson" di Summaga dove si terrà il tradizionale Pasta Party

22.30- Arrivo in piazza della Repubblica a Portogruaro

Telefono: +39 347 0360844
www.diruotainruota.it mail: info@diruotainruota.it
Pagina Facebook “Di Ruota in Ruota 2024”

Prevendita Biglietti:
c/o CICLI ZANCO - Viale Trieste, 128 - Portogruaro 30026

• Adulti: 10 euro
  • Bambini nati dal 2010 al 2017: 5 euro
  • Biglietto cumulativo per nuclei familiari superiori a 3 persone: 25 euro intendendosi per nuclei familiari, genitori con figli nati dopo il 2010.