Festa della Musica di Portogruaro

Pubblicato il 16 giugno 2020 • Musica Piazza della Repubblica, 1, 30026 Portogruaro VE, Italia

Portogruaro, 16 giugno 2020

Festa della Musica di Portogruaro

Domenica 21 giugno ottava edizione della Festa della Musica a Portogruaro. Si parte alle 10 con una selezione di brani anni ’60-’70 – mixati con dischi in vinile 45 giri originali – in concomitanza con la tappa in Piazza della Repubblica della gita sociale d’auto d’epoca con mostra statica organizzata dal Club Passione Motori Portogruaro.

Mentre dalle alle 18.30, fino a tarda sera, Portogruaro vivrà la magia della musica dei concerti della Fondazione Musicale Santa Cecilia.
I gruppi si esibiranno senza pubblico per via delle prescrizioni anti-Covid, in Sala consiliare del Municipio, ma come ormai da prassi dalle finestre aperte del Comune la musica si propagherà per tutto il Centro Storico.

I concerti verranno trasmessi in diretta su Facebook e su Telepordenone (canale 15 del digitale terrestre).

Fuori dal Municipio sarà anche installato uno schermo dove saranno proiettate le immagini dei musicisti impegnati all’interno della Sala Consiliare.

programma festa della musica 2020