Fiera di Sant'Andrea Domenica 27 Novembre

Pubblicato il 21 novembre 2022 • ManifestazioniPiazza della Repubblica, 30026 Portogruaro VE, Italia

Fiera S. Andrea Domenica 27 novembre: tutte le iniziative

Fiera Mercato,  esposizioni, Artigianato, Enogastronomia, Arte, Intrattenimento

• CORSO MARTIRI DELLA LIBERTÀ 1 dalle ore 10.00 alle ore 13.00  - Visita guidata di Palazzo Dal Moro a cura del FAI Giovani di Portogruaro - portogruaro@faigiovani.fondoambiente.it

•  PIAZZETTA DELLA PESCHERIA ore 10.00-12.00 e 14.00-17.00 - Escursione sul fiume Lemene con Caorline a cura dell’A.D.S. Voga Concordiese

• MUSEO NAZIONALE CONCORDIESE DI PORTOGRUARO  Via del Seminario - ore 10.30  - Visita guidata gratuita al Museo a cura del GrAVO e della Fondazione “A. Colluto” ,
    ingresso gratuito al Museo dalle ore 8.30 alle 13.30

• PIAZZA DELLA REPUBBLICA, davanti al Palazzo Municipale - ore 11.00 - Partenza della visita guidata gratuita al Centro Storico di Portogruaro a cura di Confartigianato e TVO srl .
    Prenotazioni su: www.tvo.srl

• PIAZZA DUOMO - ore 11:00 e ore 15:00 - Hai mai pensato di creare un tuo fumetto? Se la risposta è si allora abbiamo l'evento che fa per te: il corso di fumetto con Valerio Barchi.
    Realizzare un fumetto non è così facile come sembra, ma non preoccuparti, durante il suo corso Valerio ti guiderà e ti darà i giusti consigli per iniziare a raccontare una storia attraverso i tuoi disegni.
    Chi è Valerio Barchi? Valerio Barchi oltre a essere un pellegrino è anche un fumettista di grande talento! Sapevi che ha realizzato e autoprodotto il suo fumetto? Si chiama "Bona via!" e racconta delle esperienze vissute durante i suoi pellegrinaggi sulla Via Francigena.
    👉Il corso è aperto a tutti i ragazzi e le ragazze dai 9 ai 13 anni. Per partecipare è obbligatoria la prenotazione al numero 347 7198788!

• PIAZZA DELLA REPUBBLICA, davanti al Palazzo Municipale - ore 15.00 - Partenza della visita guidata gratuita al Centro Storico di Portogruaro a cura di Confartigianato e TVO srl .
    Prenotazioni su: www.tvo.srl

GIOCHI E MAGIE PER LE VIE DEL CENTRO

• VIA MAZZINI - LA STRADA DEI PUTEI  - Mercatino e scambio a scopo benefico aperto a tutti i bambini
  • VIA DEL RASTRELLO - Esposizione di opere di pittura e scultura con gli autori
  • PALAZZO LONGO - CORSO MARTIRI DELLA LIBERTÀ, 36 - Il Mercatino della cose belle – iniziativa a scopo benefico
    A cura dell'Associazione Accordi
  • BORGO S. NICOLÒ Esposizione macchine e attrezzature agricole

• IN GIRO PER LA CITTÀ CON FUNKASIN STREET BAND dalle ore 15.00
  • INOLTRE MOLTISSIME ATTIVITA' PER I BAMBINI, balli, spettacoli di magia🧙‍♂️ e tanto TANTISSIMO divertimento!

MATTINA

ore 10:30 - Baby dance

ore 11:00 - Spettacolo di microcartomagia

ore 11:30 - Baby dance