Intrecci corali e bandistici tra Veneto e Friuli-Venezia Giulia

Pubblicato il 16 settembre 2022 • MusicaVia degli Spalti, 8, 30026 Portogruaro VE, Italia

Intrecci Corali e Bandistici tra Veneto e Friuli-Venezia Giulia
17 settembre - 9 ottobre 2022

Sabato 17 settembre 2022 - ore 17:00
Teatro Comunale Luigi Russolo
in Via Pellico a Portogruaro

Il progetto nasce grazie alla partecipazione della Fondazione Musicale Santa Cecilia di Portogruaro ad un bando del MiC/ FUS specificamente dedicato a bande e cori. L’iniziativa prevede  4 concerti ad ingresso gratuito che avranno luogo a partire dal 17 settembre fino al 9 ottobre tra Veneto e Friuli, ed un evento conclusivo a Portogruaro e coinvolgerà i seguenti gruppi: Banda Musicale Vadese, Orchestra di Fiati Arcobaleno di Trieste, A.M.A.B. Caorle Banda Marafa Marafon, Filarmonica di Sesto al Reghena, Orchestra e Coro San Marco di Pordenone e Orchestra Fiati di Portogruaro.

La rassegna inizia sabato 17 settembre, quando alle ore 17.00 saliranno sul palcoscenico delTeatro Comunale Luigi Russolo di Portogruaro la Banda Musicale Vadese diretta dal M° Roberto Rossetti e l’Orchestra di Fiati Arcobaleno di Trieste diretta dal M° Erik Zerjal.

(in allegato la locandina di tutti gli incontri...)

L'ingresso ai concerti è libero
.
Per maggiori informazioni scrivere a
info@fmsantacecilia.it o telefonare al numero 0421 270069.

Clicca per maggiori informazioni

Fondazione Musicale Santa Cecilia