Intrecci corali e bandistici tra Veneto e Friuli-Venezia Giulia

Pubblicato il 16 settembre 2022 • MusicaVia degli Spalti, 8, 30026 Portogruaro VE, Italia

Intrecci Corali e Bandistici tra Veneto e Friuli-Venezia Giulia
17 settembre - 9 ottobre 2022

Domenica 9 ottobre 2022 - ore 11:00
Teatro Comunale Luigi Russolo
in Via Pellico a Portogruaro

Il progetto nasce grazie alla partecipazione della Fondazione Musicale Santa Cecilia di Portogruaro ad un bando del MiC/ FUS specificamente dedicato a bande e cori. L’iniziativa prevede  4 concerti ad ingresso gratuito che avranno luogo a partire dal 17 settembre fino al 9 ottobre tra Veneto e Friuli, ed un evento conclusivo a Portogruaro e coinvolgerà i seguenti gruppi: Banda Musicale Vadese, Orchestra di Fiati Arcobaleno di Trieste, A.M.A.B. Caorle Banda Marafa Marafon, Filarmonica di Sesto al Reghena, Orchestra e Coro San Marco di Pordenone e Orchestra Fiati di Portogruaro.

L’evento conclusivo si terrà domenica 9 ottobre alle ore 11.00, presso il Teatro Comunale Luigi Russolo di Portogruaro, con l’esibizione di una compagine formata da alcuni elementi dell’Orchestra Fiati di Portogruaro, della Banda Musicale Vadese, della Banda Marafa Marafon di Caorle e della Filarmonica di Sesto al Reghena.

(in allegato la locandina di tutti gli incontri...)

L'ingresso ai concerti è libero
.
Per maggiori informazioni scrivere a
info@fmsantacecilia.it o telefonare al numero 0421 270069.

Clicca per maggiori informazioni

Fondazione Musicale Santa Cecilia