L'Autore si presenta: Maurizio Schettino

Pubblicato il 25 ottobre 2021 • CulturaVia Seminario, 29, 30026 Portogruaro VE, Italia

Portogruaro Città di cultura “L’autore si presenta”: Maurizio Scettino.

Sabato 6 novembre alle ore 17.00 presso la Biblioteca civica Nicolò Bettoni sita nel Palazzo Altan Venanzio in Via Seminario 29, si svolgerà il quinto appuntamento dell’iniziativa “Portogruaro Città di cultura: l’autore si presenta”.

A presentarsi sarà Maurizio Schettino, speaker radiofonico presso YES Radio e giovane scrittore, che con i suoi romanzi si avventura nella sfera delle emozioni giovanili e delle problematiche che ogni giorno sono portati a vivere ed affrontare.

Nell’occasione Maurizio Schettino parlerà anche della sua seconda esperienza editoriale presentandoci il libro dal titolo “La distanza non conta” (2020)

L'incontro di presentazione sarà moderato dal Dirigente Scolastico dell'I.T.C. “Leon Battista. Alberti “ di San Donà di Piave, Prof. Vincenzo Sabellico.

Si ricorda che per partecipare all'evento è necessario essere in possesso del green pass e provvedere alla prenotazione online sul sito: www.portogruaroeventi.it oppure telefonicamente 0421-277281 / 0421-277282 in orari d'ufficio
(la chiusura delle prenotazioni online è prevista per le ore 22.00 del giorno precedente l'evento – eventuali posti liberi rimasti saranno messi a disposizione il giorno dell'evento).

A chi non potesse più partecipare si chiede cortesemente di dare comunicazione di DISDETTA almeno 24 ore prima, al fine di consentire la riassegnazione dei posti.

Si raccomanda di arrivare con anticipo rispetto all'orario di inizio dell'evento per espletare tutte le procedure di sicurezza anti covid