Milo e Maia

Pubblicato il 2 marzo 2018 • TeatroVia Silvio Pellico, 30026 Portogruaro VE, Italia

Teatro Comunale "Luigi Russolo"
di Portogruaro

Il Russolo apre le porte ai bimbi da 1 a 3 anni con "MILOEMAIA"

ATTENZIONE!!!
A causa di un infortunio di un'attrice lo spettacolo previsto per domenica 11 marzo È RINVIATO a
DOMENICA 25 marzo - ore 17.00.
Restano validi i biglietti di cui siete in possesso

Domenica 25 marzo 2018 (anzichè domenica 11 marzo) - ore 17.00

(in allegato la locandina dello spettacolo...)

Domenica 25 marzo, alle ore 17.00 (anzichè domenica 11 marzo come da precedente programma...), in occasione del primo appuntamento del cartellone Primi Passi a Teatro dedicato ai bimbi da 1 a 3 anni, il Teatro Comunale Luigi Russolo ha il piacere di ospitare lo spettacolo “MiloeMaya”: i bambini - assieme ai loro genitori - vengono accolti da due personaggi che, intenti a preparare un succulento pranzo, s’inventano un nuovo modo d’apparecchiar la tavola.  Ecco allora che, come per incanto, tutto diventa musica, canto e gioco!         
Uno spettacolo, quello diretto da Anna Fascendini e prodotto da Opera Education e dall’Associazione Lirica e Concertistica Italiana, (AsLiCo), in cui ogni cosa si sposta, s’accumula e  si porta, si tira e si solleva, s’apre e si chiude,  si pesta e si ordina,  si divide e si riempie,  si nasconde e si copre, si sbatte e si suona…
Attraverso l’azione scenica  in uno spazio  dedicato alla cucina e al cibo, la piccola platea esplorerà mondi nuovi partendo da oggetti e alimenti noti, che, a poco, a poco, diverranno i personaggi d’una storia. Un percorso che coinvolge i bambini in una scoperta multisensoriale.
 
I biglietti  hanno un costo che va dai 4 (per i bimbi) ai 6 euro (per i genitori) e sono acquistabili presso la biglietteria del teatro il martedì, giovedì e sabato dalle ore 18.00 alle ore 19.30.
 

Il giorno dello spettacolo la biglietteria apre alle ore 16.00
 
Per maggiori informazioni:
Infoline 0421 270069
www.teatrorussolo.it
info@teatrorussolo.it

 

 

 

Milo e Maia - Spettacolo Rinviato

Allegato formato pdf