Milo e Maia

Pubblicato il 8 marzo 2018 • TeatroVia Silvio Pellico, 30026 Portogruaro VE, Italia

Teatro Comunale "Luigi Russolo"
di Portogruaro

Il Russolo apre le porte ai bimbi da 1 a 3 anni con "MILOEMAIA"

Domenica 25 marzo 2018 - ore 17.00

Domenica 25 marzo, alle ore 17.00 (anzichè domenica 11 marzo come da precedente programma...), in occasione del primo appuntamento del cartellone Primi Passi a Teatro dedicato ai bimbi da 1 a 3 anni, il Teatro Comunale Luigi Russolo ha il piacere di ospitare lo spettacolo “MiloeMaya”: i bambini - assieme ai loro genitori - vengono accolti da due personaggi che, intenti a preparare un succulento pranzo, s’inventano un nuovo modo d’apparecchiar la tavola.  Ecco allora che, come per incanto, tutto diventa musica, canto e gioco!         
Uno spettacolo, quello diretto da Anna Fascendini e prodotto da Opera Education e dall’Associazione Lirica e Concertistica Italiana, (AsLiCo), in cui ogni cosa si sposta, s’accumula e  si porta, si tira e si solleva, s’apre e si chiude,  si pesta e si ordina,  si divide e si riempie,  si nasconde e si copre, si sbatte e si suona…
Attraverso l’azione scenica  in uno spazio  dedicato alla cucina e al cibo, la piccola platea esplorerà mondi nuovi partendo da oggetti e alimenti noti, che, a poco, a poco, diverranno i personaggi d’una storia. Un percorso che coinvolge i bambini in una scoperta multisensoriale.
 

I biglietti  hanno un costo che va dai 4 (per i bimbi) ai 6 euro (per i genitori) e sono acquistabili presso la biglietteria del teatro il martedì, giovedì e sabato dalle ore 18.00 alle ore 19.30.
 
Il giorno dello spettacolo la biglietteria apre alle ore 16.00
 
Per maggiori informazioni:
Infoline 0421 270069
www.teatrorussolo.it
info@teatrorussolo.it