Open Sport 2021

Pubblicato il 8 settembre 2021 • SportPiazza della Repubblica, 30026 Portogruaro VE, Italia

Sabato 11 e domenica 12 si terrà l’atteso appuntamento dedicato allo sport “Open Sport 2021”.

Quest’anno finalmente la manifestazione tornerà in presenza anche se con modalità diverse da quelle tradizionali a causa del perdurare dell’emergenza sanitaria.

Ciò nonostante sarà un momento importante per tutte le Associazioni sportive partecipanti che così facendo tornano a riproporsi, a promuovere le loro attività, a presentare i propri atleti e a dimostrare come si possa comunque fare attività sportiva di ogni genere rispettando le prescrizioni anti-covid.

Sono tre le postazioni previste per le diverse esibizioni tutte concentrate nel centro cittadino: Piazza della Repubblica, Piazzetta Duomo e il Parco della Pace.

La manifestazione aprirà i battenti alle ore 15:00 di sabato e tra dimostrazioni ed esibizioni si concluderà alle ore 19:00 di domenica con i saluti dell’Amministrazione comunale.

Sabato pomeriggio, in Piazza della Repubblica, tra spazi allestiti, esibizioni ed ospiti sarà presente anche il portogruarese Max Calderan, sportivo di fama internazionale, esploratore e detentore di ben 13 record mondiali e al quale si deve la scoperta della “Calderan Line”.

Parteciperà all’evento anche una delegazione del Comitato Italiano Paralimpico con atlete che si esibiranno in una rappresentazione di danza.

Collegamento alla locandina programma (clicca qui...)