Risultati del Referendum

Pubblicato il 23 ottobre 2017 • Politica

Portogruaro: risultati definitivi del Referendum
Domenica 22 ottobre dalle ore 7.00 alle ore 23.00
i cittadini veneti sono stati chiamati ad esprimere il proprio voto sul Referendum consultivo sull’autonomia del Veneto rispondendo al quesito “Vuoi che alla Regione del Veneto siamo attribuite ulteriori forme e condizioni particolari di autonomia?

Al fine di consentire, a tutti coloro che fossero interessati, di seguire l’andamento del voto, il Comune di Portogruaro ha pubblicato sulla home page del proprio sito internet www.comune.portogruaro.ve.it  un collegamento che ha consentito di assistere in diretta e in tempo reale i risultati del Referendum.

Alle ore 12,00, alle 19,00 e 23,00 di domenica è stato dunque possibile verificare nell’immediato il numero dei votanti e subito dopo le 23,00, a mano a mano che sono stati chiusi gli scrutini nei vari seggi, la pubblicazione dei risultati.

Referendum Popolare 2017 - "Visualizza i risultati definitivi..." (clicca il collegamento)