Seminario "Appalti e PMI"

Pubblicato il 4 febbraio 2019 • ComunePiazza della Repubblica, 1, 30026 Portogruaro VE, Italia

APPALTI E PMI

Appalti sotto soglia, novità introdotte dalla Legge di Bilancio 2019

Mercoledì 6 febbraio 2019 – Ore 17.30

Sala Consiliare Comune di Portogruaro (Piazza della Repubblica 1)

L’Amministrazione Comunale di Portogruaro e le Organizzazioni economiche di categoria Confartigianato Veneto Orientale e Cna sede di Portogruaro, organizzano un seminario in cui si illustreranno le principali novità riguardanti la gestione e l’organizzazione degli appalti sotto soglia alla luce delle recenti novità introdotte con la Legge di Bilancio 2019. La Legge di Bilancio 2019 ha previsto infatti una deroga a tempo alle normali procedure di affidamento per i lavori pubblici.

In considerazione della tipologia e delle caratteristiche delle imprese presenti nel nostro tessuto economico imprenditoriale, riteniamo che questa recente innovazione si configuri come una concreta opportunità di crescita e sviluppo.

Risulta pertanto di fondamentale importanza mettere a disposizione delle imprese del territorio tali interessanti novità e opportunità, illustrandone le procedure operative.

Si invitano tutti a partecipare.