Spazio Culturale Eventi "Mazzini" - SPACE

Pubblicato il 24 novembre 2017 • CulturaVia Fausta, 85, 30020 Lugugnana VE, Italia

Spazio Culturale Eventi "Mazzini"

Sabato 02 dicembre 2017
dalle ore 15.30 alle ore 18.00
Lugugnana di Portogruaro (Ve)

INAUGURAZIONE ore 15.30

Con gli artisti: Lucio Afeltra, Mimmo Alfarone, Simone Artico, Astra (Giancarlo Venturi), Franca Battain, Marco Badoux, Giorgio Belluz, Fabrizio Berti*, Olimpia Biasi*, Giulio Bornacin, Renato Borsato*, Massimo Bottecchia*, Walter Bortolossi, Clara Brasca, Carmine Calvanese, Giulio Candussio, Fernanda Cardé*, Domenico Castaldi, Pino Chimenti*, Ezio Ciprian*, Renzo Codognotto, Flaminio Da Deppo, Giancarlo David*, Ferruccio D'Angelo, Paolo Del Giudice*, Guerrino Dirindin, Giorgio Di Venere*, Gillo Dorfles, Bruno Fadel*, Giovanni Favero*, Ennio Finzi, Carlo Fontana, Walter Fusi*, Vincenzo Eulisse*, Paola Gamba, Ferruccio Gard*, Max Gaudenzi, Annamaria Gelmi*, Renato Glerean*, Graziano Gozzo, Ernesto Jannini, Ketra (Elena Pizzato), Loreto Martina*, Vittorio Menditto, Merik (Milanese Enrico), Vinicio Momoli, Graziano Negri, Stefano Orsetti, Simon Ostan Simone, Biagio Pancino, Paolo Patelli, Mario Pauletto, Tiziana Pauletto, Franco Pedrina*, Maria Teresa Perulli, Daniele Pinni, Fred Pittino*, Massimo Poldelmengo*, Claudio Polles, Pope (Giuseppe Galli), Bepi Pupulin, Tobia Ravà*, Andrea Rossi Andrea, Sambo*, Lenci Sartorelli, Carlo Scarpa*, Christian Segatto, Cesare Serafino, Nelio Sonego*, Nevino Stradiotto, Valentino Turchetto*, Loris Vianello, Toni Vianello, Silvio Vigliaturo, Mario Vignando, Alessandro Visentin, Andrea Vizzini, Alessandro Zangrando, Nane Zavagno*, Carmelo Zotti.

Serie incisioni di Luigi Russolo di proprietà comunale | Murale esterno progetto “Pax Tibi”, Regione Veneto, di Vesod Brero

-------------------------------------------------------------------------------------------------

L'Amministrazione Comunale di Portogruaro è lieta di invitare la Cittadinanza tutta all'inaugurazione dello Spazio Culturale Eventi "Mazzini" di Lugugnana.

L'Assessore alla Cultura                                 Il Sindaco
    Ketty Fogliani                                 Maria Teresa Senatore

(in allegato il depliant informativo completo sull'inaugurazione...)

Spazio Culturale Eventi "G.Mazzini"