Tempo per la Famiglia

Pubblicato il 1 ottobre 2019 • BimbiPiazza de Bortoli, 8, 30026 Summaga VE, Italia

Sono aperte le iscrizioni per il

"TEMPO PER LA FAMIGLIA"

Il servizio è pensato per bambini dai 3 mesi ai 3 anni e per le loro famiglie, dove potranno giocare e sperimentare specifiche attività per questa fascia d'età

VIENI A GIOCARE CON NOI!
I bambini potranno sperimentare attività specifiche quali trovarsi con farina, pasta, fagioli, manipolazione con materiali differenti, anche naturali, gioco euristico con materiali di riciclo, musica attiva, pittura con pennelli, rulli, spugne, con colori adatti alla loro età. Filastrocche, letture animate, canti ci aiuteranno a creare un clima di socializzazione per creare nuove amicizie.

• Giornata apertura
    sabato 19 ottobre 2019 - ore 9.30
    (tutti i sabati fino al 18 aprile 2020)

in allegato:
1) Locandina Iniziativa "Tempo per la Famiglia"
2) Scheda d'iscrizione con informativa privacy
3) Autodichiarazione per vaccinazioni
4) Vademecum

Per informazioni:
Assistente Sociale Dott.ssa Anita Zanco detto Franco Comune di Portogruaro Settore servizi Sociali – Area Minori e Famiglie
e-mail: anita.zancodettofranco@comune.portogruaro.ve.it