XXV Aprile i Venerdi

Pubblicato il 27 dicembre 2021 • CulturaVia degli Spalti, 17, 30026 Portogruaro VE, Italia

Giochi e modelli tra finzione e realtà

Venerdì 18 febbraio 2022 - ore 18.15  Sala Oratorio Pio X, Via Spalti 17

 

 Michele Babbo, Università degli Studi di Padova

Michele Basso è ricercatore di tipo A presso il Dipartimento di Scienze Politiche, Giuridiche e Studi Internazionali dell’Università degli Studi di Padova. È titolare dei corsi di Filosofia sociale e Sociologia. Dottore di ricerca in Filosofia politica e storia del pensiero politico, ha studiato presso l’Università di Padova, la LMU di Monaco di Baviera e il Max-Planck-Institut für europäische Rechtsgeschichte di Francoforte sul Meno. Tra le sue più recenti pubblicazioni, la monografia "La città, alba dell'Occidente. Saggio su Max Weber" (Quodlibet 2020) e la curatela e traduzione del volume "Il costume", di Ferdinand Tönnies (Morcelliana, 2019).

 

A causa dell'aggravamento dell'emergenza pandemica in atto e fino a prossime disposizioni gli incontri della rassegna "I venerdì del XXV Aprile" avverranno in via prioritaria online sul canale youtube visibile su https://www.liceoxxv.edu.it/pagine/i-venerd-del-xxv-aprile

Per partecipare all'evento è necessario essere in possesso del green pass rafforzato (vaccinati o guariti) ed effettuare la prenotazione online da martedì 8 febbraio 2022. Clicca: PortogruaroEventi

Per informazioni e supporto alla prenotazione contattare la Biblioteca Civica 0421-277281 / 282 / 284 in orario di apertura (mart-sab 9.00 -13.00 / merc. e ven. anche 14.00 - 18.00).

La chiusura delle prenotazioni online è prevista per le ore 18.00 del giorno precedente l'evento e eventuali posti liberi saranno messi a disposizione prima della conferenza.

A chi non potesse più partecipare si chiede cortesemente di disdire tramite email di prenotazione ricevuta o telefonicamente al fine di consentire la riassegnazione dei posti.

Si raccomanda di arrivare con anticipo rispetto all'orario di inizio dell'evento per espletare tutte le procedure di sicurezza anti covid.

Dépliant_Venerdì22_CORRETTO

Allegato formato pdf