Delegazione del Comune presso Veneto Strade

Pubblicato il 6 settembre 2018 • Viabilità

Lavori pubblici, delegazione del Comune di Portogruaro presso la sede di Veneto Strade per proseguire l’iter dei lavori sulla viabilita’

Oggi, giovedì 6 settembre, si è tenuta presso la sede di Veneto Strade a Mestre un incontro tecnico per proseguire l’iter di definizione dei lavori per il miglioramento della viabilità portogruarese. All’incontro, il sindaco di Portogruaro Maria Teresa Senatore e una delegazione del Comune hanno incontrato l’assessore regionale ai Lavori Pubblici Elisa De Berti, il Direttore Centrale Progettazione ANAS, dott. Ugo Dibennardo, e i funzionari ANAS regionali.

L’incontro aveva come oggetto la situazione circa l’immissione critica sulla Statale 14 in località Lison e le possibili soluzioni alla congestione del traffico a ridosso della rotonda tra via Antinori e via Campeio, nei pressi dell’uscita autostradale di Portogruaro.

“Ringrazio per la grande collaborazione Regione Veneto, ANAS e tutti coloro che stanno lavorando con noi per risolvere alcune criticità della viabilità della città. Un grazie per il supporto che ci hanno dato, soprattutto nell’ultimo anno, Autovie e Città Metropolitana”, ha dichiarato il sindaco Maria Teresa Senatore. “Auspichiamo che in tempi brevi si possa arrivare all’avvio effettivo dei cantieri su entrambi i punti segnalati. Al più presto, non appena avremo le dovute conferme, comunicheremo ai cittadini l’effettivo realizzo dei lavori, le tempistiche di cantiere e le prospettive future della viabilità cittadina.”