Prosegue il confronto con ANAS a Roma

Pubblicato il 11 ottobre 2018 • Viabilità

Lavori Pubblici, il Sindaco Maria Teresa Senatore: “prosegue il confronto con ANAS a Roma, i cittadini sappiano che stiamo lavorando per il miglioramento della viabilitá”

Il sindaco della città di Portogruaro Maria Teresa Senatore ha reso noto che, in un recente colloquio telefonico con ANAS delle ultime ore, ci sono ottime prospettive per quanto concerne l’avvio dei lavori di miglioramento della viabilità in via Antinori, località San Nicolò, e presso la Statale 14 in località Lison.

Ci sono buone notizie da ANAS – ha dichiarato il sindaco – Vorrei che i cittadini sapessero che stiamo continuando a lavorare per ottenere in tempi brevi delle soluzioni migliorative com’è nel nostro stile: con poche parole e molti fatti. Stimo che, nelle prossime 2 settimane, potrò avere la certezza sulla scelta logistica dei lavori e sulle tempistiche previste. Organizzeremo una conferenza stampa aperta al pubblico per illustrare il tutto.”

Nel frattempo prosegue secondo i tempi previsti il cantiere a Lugugnana, che in questo momento prevede la sistemazione dei marciapiedi a raso, in attesa che, indicativamente a metà ottobre, prendano avvio i lavori per la costruzione della rotatoria definitiva, che dovranno essere conclusi entro 99 giorni dall’inizio degli stessi.