Chiusura SP 42 per gara ciclistica

Pubblicato il 24 luglio 2019 • SportStrada Provinciale Jesolana, Lugugnana VE, Italia

L’associazione Sportivo Dilettantistica SportUnion di S. Donà di Piave ha organizzato un’importante gara ciclistica internazionale, denominata Adriatica Ionica Race – sulle tracce della Serenissima.

La seconda tappa della gara, Favaro Veneto – Grado, transiterà nel nostro territorio alle ore 13:30 circa di giovedì 25 luglio: dopo la partenza da Favaro Veneto, provenendo dal Comune di Concordia Sagittaria in località Sindacale, la carovana transiterà sulla Strada Provinciale 42 Jesolana in località Lugugnana, dirigendosi verso il Comune di S. Michele al Tagliamento.

Vista la grande importanza dell’evento, la Strada Provinciale Jesolana resterà chiusa al transito per tutta la durata del passaggio.