Obbligo di mascherine anche all'aperto

Pubblicato il 7 dicembre 2021 • EmergenzaPiazza della Repubblica, 1, 30026 Portogruaro VE, Italia

A Portogruaro obbligo delle mascherine anche all'aperto

Il Sindaco di Portogruaro, vista la recrudescenza dei casi di positività al virus Covid-19 con un incremento dei contagi nelle ultime settimane nella città di Portogruaro e in tutta la Regione del Veneto, ha emanato un'ordinanza contingibile ed urgente per il contenimento dell'emergenza epidemiologica nel territorio comunale vigente dal 09.12.2021 fino a domenica 09.01.2022, salvo diversa disposizione normativa che dovesse nel frattempo intervenire, che stabilisce l’obbligo di indossare le mascherine chirurgiche o di comunità, ovvero mascherine monouso lavabili, anche auto-prodotte, in materiali multistrato idonei a fornire un’adeguata barriera e che permettano di coprire dal mento al di sopra del naso, in alcune vie e piazze del Centro Storico.

Il testo integrale dell'ordinanza e' allegato alla presente notizia  (clicca qui...)