Avviso: Centri Estivi per Bambini e Adolescenti

Pubblicato il 17 maggio 2021 • Sociale

AVVISO PUBBLICO per la valutazione di progetti di gestione di CENTRI ESTIVI per bambini e adolescenti da 3 a 17 anni nell’estate 2021 e per la concessione di contributi e di sedi comunali

L'Amministrazione Comunale di Portogruaro intende favorire l'organizzazione nel proprio territorio di Centri Ricreativi Estivi mettendo a disposizione delle associazioni che presenteranno un proprio progetto alcuni spazi pubblici a titolo gratuito secondo le modalità di seguito indicate.

Intende altresì sostenere la partecipazione dei minori ai Centri estivi attraverso l’erogazione di contributi ai soggetti gestori volti a calmierare l’importo delle quote di partecipazione e a consentire la frequenza di minori appartenenti a nuclei familiari che si trovano in difficoltà economica....

In allegato:

01 - Avviso completo prot. 0023340 del 14.05.2021

02 - Modulo presentazione domanda  (formato RTF)

03 - Modulo presentazione "Progetto Educativo"   (formato RTF)