Il Sindaco si vaccina contro l'influenza

Pubblicato il 14 novembre 2019 • Sociale

IL SINDACO MARIA TERESA SENATORE SI VACCINA CONTRO L'INFLUENZA

Mercoledì 13 novembre, il sindaco di Portogruaro, Maria Teresa Senatore, si è sottoposta alla vaccinazione contro l'influenza, al distretto sanitaro di San Stino di Livenza.

«Ho accolto con piacere l'invito del direttore generale dell'Ulss4, il dottor Carlo Bramezza, e ho deciso di vaccinarmi - ha detto il primo cittadino - . Un gesto per sensibilizzare la cittadinanza a immunizzarsi, dato che l'influenza può costituire un pericolo, in particolare per anziani e fasce più deboli della popolazione».

Il sindaco Senatore, con il tricolore, si è messa in fila e ha atteso, insieme agli altri primi cittadini del Veneto Orientale, per sottoporsi al trattamento. La vaccinazione è vivamente raccomandata alle persone che hanno compiuto i 65 anni di età, al personale sanitario delle strutture pubbliche e private, ai dipendenti pubblici, delle scuole e delle forze dell'ordine, a tutti i soggetti appartenenti alle categorie a rischio come cardiopatici, diabetici, broncopneumopatici e altre.

Uff. Stampa
Comune di Portogruaro