Servizio di Trasporto Gratuito per le Cure e Terapie Termali

Pubblicato il 1 ottobre 2021 • Sociale

AVVISO ALLA CITTADINANZA:
SERVIZIO DI TRASPORTO GRATUITO PER LE CURE E TERAPIE TERMALI PRESSO IL CENTRO TERMALE DI “BIBIONE TERME

Il Comune di Portogruaro con Delibera di Giunta n. 144 del 22.09.2021 ha stabilito di favorire la partecipazione delle persone ultrasessantacinquenni residenti nel Comune alle cure termali presso le Terme di Bibione organizzando un servizio di trasporto gratuito per un massimo di 40 partecipanti nel periodo:

8 NOVEMBRE 2021 – 20 NOVEMBRE 2021

dal Lunedì al Sabato per l’esecuzione delle terapie (20 posti saranno riservati per fangobalneoterapia, 16 posti per balneoterapia e su prenotazione le cure inalatorie)

Il giorno 2 NOVEMBRE 2021 verranno effettuate presso le Terme di Bibione le visite mediche di ammissione alle cure termali.

Requisiti per adesione al servizio di trasporto gratuito
:

1.  essere residente nel Comune di Portogruaro;
  2.  essere ultrasessantacinquenni
  3.  essere in possesso di Green Pass

Gli interessati potranno chiedere informazioni e presentare la richiesta di adesione entro il 25 Ottobre p.v. contattando i Servizi Sociali del Comune di Portogruaro ai numeri di telefono 0421-277385/0421-277389 dal Lunedì al Venerdi’ dalle 8:30 alle 12:00 e anche i pomeriggi del Lunedì e del Mercoledì dalle 15:00 alle 17:00.

Al momento dell’adesione gli interessati dovranno presentare:

• Il modello di adesione compilato;
  • Copia della tessera sanitaria;
  • Copia della carta d’identità valida;
  • Impegnativa del medico per le cure termali;

Tali documenti verranno inoltrati a Bibione Terme direttamente dall’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Portogruaro. Il giorno della visita gli interessati dovranno presentarsi con la documentazione originale. L’erogazione delle cure termali e il pagamento di eventuali tiket relativi alle prestazioni verrà gestito direttamente da Bibione Terme.

Terminate le iscrizioni verranno comunicati a tutti gli interessati gli orari di ritrovo per la visita di ammissione presso le Terme di Bibione (2 Novembre 2021) e gli orari e i punti di raccolta per il trasporto nella settimana dal 8.11.2021 al 20.11.2021.

Il Segretario Generale
Avv. Cristiana Rigo

In allegato:

• Avviso prot. 0046629 del 01 ottobre 2021  (clicca qui...)
  • Modulo di adesione per il servizio di trasporto gratuito  (clicca qui...)