Un successo lo spettacolo di beneficenza al Teatro Russolo

Pubblicato il 14 gennaio 2019 • Manifestazioni

Un successo lo spettacolo di beneficenza al Teatro Russolo: saranno devoluti 8000 euro alle popolazioni montane

Sold-out per “La bella addormentata”, lo spettacolo di beneficenza organizzato al Teatro “L. Russolo” di Portogruaro, grazie al quale saranno devoluti circa 8000 euro alle popolazioni montane del bellunese.

L’evento si è tenuto lo scorso giovedì 10 gennaio, rappresentato dal Balletto di Mosca Classic Russian Ballet e diretto da Hassan Usmanov: un’iniziativa inserita nel programma natalizio dell’Amministrazione Comunale che aveva come obiettivo la raccolta fondi per il sostegno alle popolazioni montane del bellunese colpite da maltempo negli ultimi mesi del 2018.

C’era la necessità di un’ulteriore azione concreta a sostegno delle popolazione montane del bellunese”, ha dichiarato il Sindaco della Città di Portogruaro Maria Teresa Senatore. “Per questo è stato organizzato dall’Amministrazione e dalla Fondazione Musicale Santa Cecilia lo spettacolo “La bella addormentata”, per dimostrare sostegno concreto e vicinanza ai territori colpiti dai disastrosi eventi atmosferici dell’ottobre 2018. Già con la scelta di utilizzare due ulivi anziché due classici abeti natalizi, avevamo dato un segnale di vicinanza come Amministrazione ai Comuni montani. Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’iniziativa, dalla Fondazione Santa Cecilia all’Associazione Musicultura Coro Santa Cecilia, e in particolare tutto il personale coinvolto nell’organizzazione e nella gestione dell’evento.