Controlli sulla mobilità nel territorio

Pubblicato il 19 marzo 2020 • Sicurezza

Proseguono i controlli sulla mobilità in tutto il territorio Portogruarese

Continuano quotidianamente in tutto il territorio i controlli da parte della Polizia Locale in collaborazione anche con le altre Forze di Polizia a Portogruaro, al fine di far rispettare i limiti e i divieti previsti per la mobilità dalle attuali disposizioni governative in materia di emergenza Covid-19. Gli operatori stanno procedendo anche a controllare le persone che circolano a piedi.

Chi si muove a piedi, ricorda il Comandante della Polizia Locale Thomas Poles, deve avere l'autocertificazione. L'informazione che viene data a tutti è comunque quella di limitare le uscite, cercando di raggruppare tutte le esigenze (generi alimentari, medicinali, disinfettanti) in modo da fare una spesa unica e quindi uscire per lo stretto necessario.

La raccomandazione rimane la stessa in questi giorni: #restateacasa.

Il Sindaco di Portogruaro Maria Teresa Senatore ribadisce: «Rimanete a casa».

Uff. Stampa
Comune di Portogruaro