Verifiche di vulnerabilità sismica agli edifici pubblici

Pubblicato il 29 novembre 2019 • SicurezzaMarina Di Lugugnana, 30026 Marina VE, Italia

Verifiche di vulnerabilità sismica agli edifici pubblici e nuova piazzetta a Marina di Lugugnana

Con una determina del 5 novembre scorso è stato affidato l'incarico di verifica di vulnerabilità sismica del Municipio del Comune di Portogruaro, in adeguamento alla normativa nazionale prevista.

Il professionista ha già iniziato le operazioni di controllo della struttura. L'Amministrazione comunale ha voluto mettere in atto azioni virtuose sia nel rispetto della specificità degli immobili artistici vincolati, che in quello di tutto il personale che lavora all'interno. Stesse verifiche si stanno compiendo anche in altri edifici pubblici, in particolare nelle scuole.

Con determina del 7 novembre scorso, invece, l'amministrazione comunale ha affidato l'incarico di redigere il progetto definitivo ed esecutivo per la realizzazione di una piazzetta in località Marina di Lugugnana.

Uff. Stampa
Comune di Portogruaro