GiraLemene: conferenza di presentazione

Pubblicato il 23 settembre 2021 • Comune

Venerdì 24 settembre alle ore 18.00 in Palazzo Municipale si è svolta una conferenza stampa di presentazione degli sviluppi del progetto GiraLemene alla presenza della stampa locale e dei rappresentanti dei cinque Comuni aderenti al progetto: Cinto Caomaggiore, Gruaro, Portogruaro, Concordia Sagittaria e Caorle.

Sotto il titolo “GiraLemene: dalla romanità al rinascimento” vengono presentate una serie di iniziative promozionali dell’itinerario ciclo-pedonale che collega i cinque Comuni e che seguendo, per gran parte, il corso del fiume Lemene offre la possibilità di godere delle bellezze naturalistiche dei luoghi e delle offerte culturali, artistiche ed enogastronomiche dei nostri territori.

L’incontro è stato trasmesso in diretta streaming sul canale youtube della “Città di Portogruaro”