Convocazione Consiglio Comunale: 29.11.2021

Pubblicato il 25 novembre 2021 • Comune , In primo piano Piazza della Repubblica, 30026 Portogruaro VE, Italia

Il Consiglio Comunale è stato convocato per il giorno lunedì 29 novembre 2021, dalle ore 19:00 alle ore 24:00, in adunanza straordinaria, seduta pubblica di 1^ convocazione, presso la Sede Municipale, con il seguente Ordine del Giorno

1. Comunicazioni : testimonianza di Orietta Casolin sull'iniziativa "una corsa per un'amica" contro la violenza alle donne.
  2. Comunicazioni.
  3. Variazione di bilancio e applicazione quota parte avanzo vincolato
  4. Variazione al bilancio pluriennale
  5. Variazione di bilancio ed applicazione avanzo
  6. Convenzione tra il Comune di Portogruaro ed altri Comuni per la gestione in forma associata del servizio di ricovero, custodia e mantenimento dei cani randagi a Ponzano Veneto - assenso alla proroga dell'affidamento del canile ad ENPA.
  7. Parco Regionale di interesse locale dei fiumi Reghena, Lemene e dei Laghi di Cinto. Accordo di programma per la gestione associata. Approvazione.
  8. Proposta di Mozione in materia di Sanita'
  9. Proposta di Mozione inerente ad iniziative istituzionali in materia sanitaria e socio-sanitaria a seguito del Consiglio Comunale aperto dell'8 settembre 2021 di pari oggetto
  10. Proposta di Mozione per iniziative politiche ed umanitarie per fronteggiare la crisi in Afghanistan.
  11. Proposta di Mozione per sensibilizzare ed informare la popolazione sulla situazione afghana.
  12. Proposta di Mozione "Il Governo finanzi urgentemente la realizzazione della terza corsi nel tratto San Dona' di Piave - Portogruaro attraverso i fondi del PNRR ovvero altri fondi dello stato.
  13. Domande di attualita', interrogazioni, interpellanze.

Il punto 1) all'ordine del giorno si terrà in adunanza aperta con la presenza di Orietta Casolin.

Si ricorda che, ai sensi del D.L. 127/2021, l'accesso alla Sede Municipale per la partecipazione alla seduta consiliare è stato consentito solo ai possessori della Certificazione Verde C 19 (Green Pass).

L’adunanza sarà trasmessa in diretta YouTube,
                                                                 sul canale del Comune di Portogruaro
                                                                         (clicca il collegamento...)